Ricorrenze

2009

Contributo speciale, in occasione del trentennale della Fondazione San Salvatore. Per il sostegno al volontariato dei pazienti oncologici

• Lega ticinese contro il cancro
  • Associazione Triangolo
  • Hospice Ticino
  • Croce Rossa Ticino
  • Rete Due Uno (Pro Infirmis)
  • Fondazione Elisa
  • Associazione ILCO Ticino
  • Laringectomizzati della Svizzera italiana

2004

Contributo speciale, in occasione del venticinquesimo della Fondazione San Salvatore a favore di dottorandi per il sostegno alla ricerca in biomedicina.

• IRB Istituto di Ricerca in Biomedicina, Bellinzona (Svizzera)

Contributo speciale, in occasione del venticinquesimo della Fondazione San Salvatore a favore di dottorandi per il sostegno alla ricerca in oncologia.

• IOSI Istituto Oncologico della Svizzera Italiana, Bellinzona (Svizzera)

1999

Contributo speciale in occasione del ventennale della Fondazione San Salvatore, a favore di dottorandi per il sostegno alla ricerca in biomedicina.

• IRB Istituto di Ricerca in Biomedicina, Bellinzona (Svizzera)

1989

Contributo speciale, in occasione del decennale della Fondazione San Salvatore, per l’approfondimento dell’”azione delle radiazioni ionizzanti deboli sulle cellule umane e possibile trasformazione delle stesse in cellule cancerose”.

• Commissione KISK della Lega svizzera contro il cancro, Berna (Svizzera)