Concorso 40esimo anniversario

La Fondazione San Salvatore in occasione del suo 40esimo anniversario di costituzione,(04.10.1979 – 04.10.2019), oltre al normale sostegno finanziario dell’attività di ricerca (vedi pagina Introduzione al sostegno finanziario), indice un Concorso speciale.

La Fondazione San Salvatore sosterrà con un contributo unico di
CHF 400’000.00 un progetto di ricerca per la cura di forme neoplastiche maligne presentato da ricercatori attivi in Svizzera nel campo della biologia e della medicina.

Il termine di invio del Concorso è il 31 luglio 2019.

La richiesta deve essere scritta in inglese e inviata usando il formulario speciale del concorso del 40esimo anniversario.

La richiesta è da trasmettere solo in formato elettronico al seguente indirizzo: concorso40@fondazionesansalvatore.ch

Si richiede una lettera di presentazione, il curriculum vitae, la lista delle pubblicazioni con un’appropriata lettera d’accompagnamento al progetto con i costi previsti per stipendi, apparecchiatura, materiale, ecc..

La richiesta verrà valutata dal Comitato scientifico e decisa dal Consiglio di fondazione.

Per scaricare il Formulario, cliccate sul link sottostante