IL SOSTEGNO FINANZIARIO

Introduzione al sostegno finanziario

La Fondazione San Salvatore premia ricercatori, preferibilmente residenti in Svizzera che ottengono risultati positivi nella ricerca per la cura di forme neoplastiche maligne. In via subordinata possono essere finanziati progetti a scopo scientifico.

La richiesta per il supporto di progetti e stipendi nel campo della ricerca sul cancro può essere inviata da ricercatori nel campo della biologia e della medicina attivi in Svizzera.

Il termine di invio della richiesta è il 15 Settembre 2019.

La richiesta deve essere scritta in Inglese e inviata usando il formulario che è stato adattato dalla Lega Svizzera Contro il Cancro.

La richiesta deve includere:

• il documento originale e 4 copie
  • una versione in formato elettronico.

Si richiede una lettera di presentazione, il curriculum vitae, la lista delle pubblicazioni con un'appropriata lettera d'accompagnamento al progetto con i costi previsti per stipendi, apparecchiatura, materiale, ecc..

La richiesta verrà valutata dal Comitato scientifico e approvata o respinta dal Consiglio di fondazione.

I richiedenti ai quali verrà accettata la richiesta dovranno inviare alla Fondazione un rapporto scientifico e finanziario finale.

Per scaricare il Formulario, visitate la sezione  "Formulario".